lunedì 24 settembre 2012

FESTIVAL DEI CREATIVI

Quest'anno per la prima volta ho partecipato al Festival Dei Creativi di Torri di Quartesolo (VI) che si è tenuto il 31/08- 1 e 2 settembre
 

 Ed ecco la mia bancarella!!

 angolo libri
 io che perlino ininterrottamente

Oltre alla bancarella , sabato e domenica pomeriggio ho tenuto il laboratorio di gioielli: un corso di tessitura di perline. E' stata la mia prima esperienza come "insegnante", devo dire che ero molto timorosa, non sapevo se sarei riuscita a spiegare bene ma soprattutto temevo non venisse nessuno ad imparare; invece è andata benissimo!! Sono stati due pomeriggi impegnativi,le "allieve" sono state tante e tutte sono tornate a casa soddisfatte con il loro pendente a triangolo a peyote.
Un'esperienza che non vedo l'ora di rifare!

 

GRAZIE TORRILAB !!!

Nessun commento:

Posta un commento