mercoledì 16 marzo 2011

ANELLO DEEP OCEAN



La settimana scorsa troppi pensieri affollavano la mia mente, delusione, tristezza, malinconia  e  la mia creatività si era offuscata, ma l'altra sera ho sparso sul tavolo tutti gli acquisti fatti ad Abilmente: delica, rocailles, soutache di tanti colori e varie pietre dure... come resistere ? Al via alla "perlinoterapia"!
Ho  realizzato una parure di collana e orecchini in soutache che, a differenza della spilla, mi piace molto; poi è nato questo anello. Come l'ho fatto??? Non saprei ricordare tutti i passaggi, ho ingabbiato la pietra a peyote con le delica e poi ad ogni giro ho aggiunto roc 8 e roc 11 .... fa e disfa... alla fine ho ottenuto ben due risultati: il primo è questo anello e il secondo è il relax!!




5 commenti:

  1. Meno male che avevi la creatività offuscata!!
    E' favoloso!!!
    Complimenti davvero.

    Un saluto, Anna Lisa

    RispondiElimina
  2. tesoro bravissima!! sono felice che stai un pochino meglio!!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. E' veramente stupendo bello anche il cabochon. Cri

    RispondiElimina