sabato 18 dicembre 2010

un "appendicollane"

Avete mai guardato il programma "PAINT YOUR LIFE" su Real Time ?
Io l'ho scoperto da una quindicina di giorni e lo seguo sempre, finalmente un programma dedicato alla creatività! (oltre ad Art Attack che è forse il mio programma preferito). In ogni puntata Barbara insegna a dipingere un muro o un mobile o delle sedie... insomma ci son sempre colori e pennello e mi ha fatto venir voglia di spennellare un po' ! Mentre penso ad un mobile da ricolorare, ho pensato di fare qualcosa di utile: un portacollane da appendere al muro, così non dovrò più innervosirmi ogni volta che devo prenderne una e la trovo puntualmente intrecciata ad altre due!!
si parte!!!

e questo è il risultato!!!

7 commenti:

  1. bellissima Martina !!!!Una domanda..cosa hai usato come pomellini?non riesco a vedere bene.
    Un grazie e buona domenica
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Che bello!Io paint your life lo seguo da sempre!tranne questi ultimi mesi perchè il canale no si vede più da me,uffi!

    RispondiElimina
  3. Grazie a entrambe !!
    x Pinuccia : ho usato dei pomellini di un attaccapanni estensibile da 1 euro
    Buona Domenica!!

    RispondiElimina
  4. ciao , per prima cosa complimenti ... sei molto molto brava .
    Vorrei sapere se questi bellissimi lavori li vendi .
    Ti ringrazio anticipatamente ed a presto
    Vilma

    RispondiElimina
  5. Ciao Vilma, ti risp cosi perchè non riesco a scriverti privatamente, ti ringrazio per i complimenti :)
    tutti qs lavoretti non li vendo, li faccio per passione spesso li regalo alle amiche in occasione dei compleanni o li tengo per me...
    ti ringrazio e ti auguro una buonagiornata

    RispondiElimina