venerdì 5 ottobre 2012

TUTTO DA UNA CALAMITA

 
Tutto da una calamita... eh si perchè come sapete ho partecipato al concorso Protagoniste della Creatività 2012 con una calamita per le tende, un oggetto che non mi era mai passato per la testa prima di allora ... il caso ha voluto che qualche giorno dopo aver saputo di esser rientrata tra le vincitrici sono stata chiamata per fare un colloquio di lavoro, esattamente per il 10 luglio.
Era un martedi di un periodo poco felice, vado al colloquio e scopro che la posizione libera è per un consigliere di vendita del reparto tessuti e tendaggi!!! Beh, meglio di cosi!?!? Ho passato l'estate con le dita incrociate, lavorando di qua e di là tramite un'agenzia, poi a fine settembre finalmente la risposta: positiva!!! Assunta!! 
Ma non è finita qui.. grazie al Concorso ho la possibilità di fare un corso in fiera Abilmente a Vicenza.. ne sono felicissima ma anche un po' agitata... in fondo è un sogno che si avvera!!!
 
 

1 commento:

  1. Ciao Martina,
    sono Elena di Venezia, una tua nuova follower.
    Mi piacciono molto le tue realizzazioni che hai postato nel blog e le seguo con piacere.
    Se può farti piacere, ti lascio il mio indirizzo, magari guardando qua e là se ti fa piacere iscriverti, potremmo scambiarci delle idee.
    www.eleidee.blogspot.it

    Ti ringrazio

    Ciao
    Ele

    RispondiElimina