mercoledì 2 marzo 2011

Cosa ho imparato al raduno?

 Questo fine settimana sono stata al raduno delle fatine del giardino!! Sono stata felicissima di aver conosciuto tutte le fatine ,già dopo 5 minuti avevo la sensazione di conoscerle da tanto, che bello!!
Sabato ho impegnato l'intero pomeriggio a imparare il crochet... ma non ci sono riuscita :( e ci tengo a precisare che NON è  colpa della mia maestra :) 
Domenica mattina invece ho fatto questi orecchini meravigliosi (non ricordo il nome e di chi sono ma chiederò) assieme alla mia compagna di stanza Ila e a Cristina, almeno sono tornata con qualcosa di finito :)
ma ciò che di più bello mi è rimasto è l'amicizia !! Grazie fatine!!!

Questa invece è la versione più colorata fatta per mia sorella

2 commenti:

  1. Martina sono bellissimi!!!! Io ho lo schmea di questi orecchini.....ma farli in compagnia sara' sicuramente piu' bello e divertente...percio' preparati al prossimo raduno mi farai vedere come si realizzano ;-)

    Bravissima come sempre

    Betti

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina! bazzico sempre nel tuo blog, fai delle creazioni stupende, rispecchiano molto il mio gusto!
    Volevo chiedere a te, o a Betti visto che l'ha scritto qui sopra :), se potevate passarmi lo schema! Una mia amica voleva degli orecchini simili a questi ma non ho trovato ancora nessuno schema :(
    Grazie! la mia mail è: michelas90@hotmail.it

    UN abbraccio
    Michela

    RispondiElimina